Visita all'Azienda vitivinicola "Casale del Giglio"
Pubblicato Venerdì 15 Ottobre 2010 16:51

Per Sabato 23 ottobre, alle ore 11,30, è stata organizzata una visita tecnica presso l'Azienda agricola e la Cantina "Casale del Giglio", in Località "Le Ferriere" (LT). Il collega Dott. Antonio Santarelli ci accompagnerà nella visita dell’azienda e della Cantina da lui diretta (www.casaledelgiglio.it), vincitrice di numerosi premi per i vini di eccellente qualità prodotti.

L’azienda si trova sulla Strada Cisterna-Nettuno, al km. 13, e da Roma si raggiunge percorrendo la via Pontina fino al km 53,6, poi si prosegue in direzione di Nettuno per circa km. 3,5 percorrendo la Via del Giglio; infine, immettendosi sulla strada Cisterna-Nettuno, al km. 13, si trova l’ingresso dell’azienda.

Qualora si raggiunga un numero minimo di 35/40 adesioni, l’Associazione metterà a disposizione dei partecipanti un pullman, con partenza alle ore 9,30, da ROMA-EUR (altezza fermata della Metro B “EUR Fermi”) e rientro a Roma entro le ore 18,00. I Soci interessati a partecipare alla visita sono pregati, in ogni caso, di comunicare tramite l'e-mail dell'Associazione ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), al più presto, la loro adesione e quella di eventuali e graditi ospiti (al massimo entro martedì 19 ottobre), poiché, per noleggiare il pullman, si terrà conto della data di prenotazione.

Entro mercoledì 20 ottobre verrà comunicato se non sarà stato raggiunto un numero sufficiente di prenotazioni, e nel caso si dovrà raggiungere l’azienda “Casale del Giglio” con mezzi propri.